Provate la nostra metropolitana nelle diverse località e vincete un viaggio di un weekend a Londra, Parigi o Milano.
Londra1° premio del valore di CHF 3000
Parigi
2° premio del valore di CHF 2500
Milano3° premio del valore di CHF 2000
Juwelier KURZ AG organizza concorsi fotografici e video su Instagram. Partecipando al concorso, gli utenti accettano i seguenti termini e condizioni.
Condizioni generali di partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutte le persone fisiche con un account Instagram pubblico. I dipendenti di Juwelier KURZ AG sono esclusi dal concorso.
Partecipazione
1. I partecipanti devono seguire l'account Instagram di Juwelier KURZ AG : @kurzboutiques
2. pubblicare una foto o un video (all'interno o prima del container) su Instagram nel proprio news feed e taggarlo con l'hashtag #NextStopKurz
3. alla fine del roadshow, verrà effettuata un'estrazione tra tutti i partecipanti:
1. un weekend a Londra del valore di 3.000 franchi svizzeri
2. un weekend a Parigi del valore di 2.500 franchi svizzeri
3. un weekend a Milano del valore di 2000 franchi svizzeri.
Premi e pagamento
Saranno assegnati solo i premi descritti nel concorso. I premi non possono essere pagati in contanti, sostituiti o scambiati. I premi saranno assegnati solo ai partecipanti che soddisfano tutte le condizioni di partecipazione al concorso. La data di chiusura delle iscrizioni è quella indicata.
Determinazione e notifica dei vincitori
I vincitori saranno selezionati a caso e avvisati personalmente tramite messaggio diretto su Instagram.
Diritto di interrompere o modificare la campagna
Juwelier KURZ AG si riserva il diritto di modificare, interrompere o annullare i concorsi per motivi importanti in qualsiasi momento e senza diritto a risarcimento. L'interruzione per motivi importanti può avvenire in particolare se non è più possibile garantire il regolare svolgimento del concorso per motivi tecnici o legali.
Protezione dei dati e diritti d'immagine
Juwelier KURZ AG si impegna a trattare sempre con la dovuta attenzione i dati personali dei partecipanti e a rispettare le norme svizzere sulla protezione dei dati.
I partecipanti sono responsabili del rispetto dei diritti d'autore e dei diritti personali. Ciò vale in particolare per i diritti delle persone ritratte.
Utilizzo delle immagini
Juwelier KURZ AG ha il diritto di pubblicare immagini o video dei partecipanti al concorso sui canali social media di Juwelier KURZ AG, in particolare per la proclamazione dei vincitori. Al momento della pubblicazione, KURZ AG indica sempre gli autori delle immagini.
Limitazione di responsabilità
Nella misura consentita dalla legge, Juwelier KURZ AG esclude ogni responsabilità in relazione ai concorsi e non risponde dei danni causati da terzi.
Rimedi legali
Non verrà avviata alcuna corrispondenza in relazione all'estrazione dei premi. Sono esclusi i ricorsi legali.
Per i concorsi sui social media
Il concorso è organizzato da Juwelier KURZ AG. Il concorso non ha alcun legame con Facebook e Instagram e non è sponsorizzato, sostenuto o organizzato da queste organizzazioni.